Ti abbiamo appena inviato una email. Una famiglia americana è alle prese con un viaggio in California per una competizione della più piccola della famiglia, questo viaggio si rivelarà bellissimo, e aiuterà ad avvicinare tutti, compresi lo zio (Carell) Homosessuale

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. un nonno porco, un catorcio di furgoncino hippie, steve carell versione araba... cos'altro si vuole di più? Il film inizia bene, con una bella colonna sonora, una bella famiglia e fin qui tutto ok. Un padre che cerca successo con le sue conferenze per raggiungere il successo, la madre [...] Little Miss Sunshine was coming home from holiday. Selezionata per il concorso di Little Miss Sunshine , coinvolge la sgangherata famiglia nel viaggio in pulmino per la California: il papà che insegue un successo editoriale, la mamma iperattiva, il fratello nichilista in silenzio, uno zio gay, il nonno cocainomane.

Putting a comedic situation in the midst of death is a classic example of dark humour – which coincides with the movie’s motif. Consiglio a tutti la visione.


RECENSIONI DELLA CRITICA

Kids | By Team Awkward “My sister’s senior prom fell on the same day as my dance rehearsal.

La levità gli giova parecchio.

Apri il messaggio e fai click sul link per convalidare il tuo voto. My older sister was obviously not too excited to be taking a picture with her can-can clad little sister.” (submitted by Kim) Most Popular on AFP. Dovrà però attraversare il paese a bordo di uno scalcinato furgone. L'invio non è andato a buon fine. Cancellate qualche appuntamento galante, rinunciate a qualche partita, rimandate qualche seduta di meditazione (che mal si concilia con il cinema, basta vedere l'orrendo Inland Empire di David Lynch – sappiamo che va tutto maiuscolo, lo abbiamo [...] She saw a guard at the bridge door.

RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO Attori principali: Abigail Breslin, Greg Kinnear, Toni Colette, Alan Arkin, Paul Dano, Steve Carell fila di un nucleo familiare assemblato a suon di copia-incolla: Richard, marito/padre alla ricerca ossessiva di un improbabile successo editoriale, Dwayne e Olive, rispettivamente adolescente ribelle e mini-reginetta di bellezza di provincia, il nonno, cacciato dalla casa di cura perché cocainomane, e, ultimo in ordine di arrivo, lo zio Frank, fratello di Sheryl reduce da un tentato suicidio.

Si tratta di una tragicommedia che ruota intorno alle disavventure della famiglia [...] L'ha diretta una coppia rodata nei videoclip e in Mtv, ma che ha affrontato il debutto nel lungometraggio con gli atteggiamenti tipici del cinema indipendente americano; a partire dalla scelta del road-movie.